Le idee sul fondo
Venice art exhibitions
Venice art exhibitions
A volte capita che le idee migliori si depositino sul fondo, basta scuoterle per farle riemergere in superficie. Sono passati dieci anni dalla prima elaborazione di Città sommersa, come spesso accade, le idee mi aggrediscono nei momenti più strani, oggi vi voglio proporre una rielaborazione de: “la giovane surfista”.
Non sai mai che cosa stia arrivando. Se un’onda piccola o una grande. Tutto quello che puoi fare è sperare, quando arriva, di poterla cavalcare anziché affogare nella sua mostruosità. La differenza dalla vecchia versione sta nel colore e nella prospettiva di visione, la nuova risulta più dinamica e coinvolgente. L’opera è disponibile per la vendita in edizione limitata.
Fuori dall’acqua, non sono nulla
Underwater city è un progetto nato quasi per gioco, serie che ha raggiunto le 65 unità riscontrando molto successo per un lungo periodo. Parte della collezione è stata ospitata in molte gallerie in Italia e all’estero, e recensita da molti critici a livello internazionale.
Elaborazioni surreali che immaginano una Venezia sommersa. Una grande massa d’acqua ha invaso la città che conosciamo rendendo Venezia un paradiso sommerso e irraggiungibile. Il tempo e la natura si è riappropriata della città, lasciando intatto solo ciò che merita essere ricordato. Una breve pausa, causata dalla paura di ciò che è avvenuto, per poi scatenare una nuova ondata di turismo subacqueo curioso e inarrestabile.
Il giovane surfista
Stampa su tela
75x50cm
Ed. 1 di 7
Serie: Città sommersa
Venice art exhibitions
Seguimi su:
No Comments