Art of wedding
L’arte del ritratto fotografico
L’ispirazione è qualcosa che accade dentro di me.
Il ritratto fotografico ha sempre avuto un’importanza centrale nel testimoniare l’individuo e raccontarne le proprie peculiarità, i propri sogni e le proprie sofferenze.
The photographic portrait has always had a central importance in witnessing the individual and recounting their peculiarities, their dreams and their sufferings.
Il ritratto fotografico ha spaziato in ambiti ben più ampi di quel che si può immaginare ed ancora oggi rimane uno dei generi più praticati. Nel tempo ha perduto la sua veste di foto famigliare di ricordo per rimanere per lo più fortemente ancorata agli ambiti commerciali.
The photographic portrait has ranged in much wider areas than one can imagine and still remains one of the most practiced genres today. Over time it has lost its role as a souvenir family photo to remain mostly strongly anchored in commercial areas.
Ma non è detto che debba essere sempre cosi, a volte amo andare contro corrente, in un mondo che chiede sempre più spesso la foto naturale.. o fintamente naturale.. è per questo che ho deciso di fare tutto il contrario e di proporre come nuovo progetto foto in posa per il settore wedding.
But it doesn’t necessarily have to be always like this, sometimes I love going against the tide, in a world that increasingly asks for natural photos… or artificially natural… that’s why I decided to do the opposite and propose as new photo project posed for the art of wedding sector.
Abiti: Atelier23
Art of wedding
Seguimi su:
No Comments